Cessione ramo di azienda

Vuoi maggiori informazioni sui servizi per cessione ramo di azienda?

Contattaci senza impegno, chiamaci o scrivici.

Accetto il trattamento dei miei dati in conformità al Reg. UE 679/2016 (GDPR) consulta la nostra privacy policy.

Crisi aziendale e come affrontarla

La crisi di liquidità che caratterizza il contesto economico-finanziario mondiale negli ultimi tempi, in particolare, in Italia, ha messo in difficoltà tantissime aziende.

Una delle soluzioni possibili nel caso la tua attività operi su vari settori è di cedere i rami di azienda non più produttivi oppure indebitati, così da ottimizzare e tutelare la funzionalità delle sezioni.

Cedere uno più rami di azienda certo è una scelta difficile da prendere e da perseguire, ecco perchè nasce Unigest Consulting srl.

Esperti nella cessione di rami d'azienda

La nostra finalità è affiancarti in tutte le difficili fasi di questo processo così da tutelare te e la tua azienda.

Unigest Consulting srl ti aiuterà a liberarti dei debiti e delle responsabilità legate ai rami di azienda ormai non più funzionali alla tua attività, fornendoti uno staff preparato di avvocati e commercialisti, che lavoreranno nel tuo interesse per gestire le problematiche che potrebbero insorgere con banche - dipendenti - fornitori, risolvendo le criticità che si presenteranno durante questo delicato processo di passaggio.

Ti affiancheremo nella gestione di tutte le fasi:

  • Crediti d’azienda;
  • Debiti d’azienda;
  • Successione nei contratti;
  • Rapporti di lavoro.

Perchè dunque aspettare?

Cedi il ramo di azienda in passivo e Unigest si farà carico della gestione della sua gestione per riorganizzarlo. Riparti utilizzando il know how e le risorse che hai acquisito dalla precedente esperienza, al resto pensiamo noi.

Contattaci ora